In Ricordo di ...
  GIUSEPPE BALDO

E‘ deceduto stanotte, in Scafati, GIUSEPPE BALDO.

La salma giungerÓ a Perito, domani mattina 2 luglio, alle ore 9:30 per le Esequie nella Chiesa di San Nicola.

La ComunitÓ cristiana prega per il fratello Giuseppe e per i familiari invoca la Consolazione cristiana.

DONATO CIRILLO

E‘ deceduto, oggi 29 giugno, presso la sua abitazione DONATO CIRILLO.

Le Esequie si terranno domani Domenica 30 giugno alle ore 18:00 nella Chiesa Parrocchiale di San Nicola.

La ComunitÓ cristiana prega per il fratello Donato e per i Familiari invoca la Consolazione cristiana.